Paolo Maldini: "Milan? Le premesse non mi sembrano buone"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paolo Maldini: “Milan? Le premesse non mi sembrano buone”

Paolo Maldini Rosa Milan

Paolo Maldini critico sul Milan: “Quando tornerà grande? Non lo so, le premesse non sono buone”.

Ospite ai microfoni di Radio 24 alla trasmissione Mangia come parli, Paolo Maldini ha parlato della situazione del Milan. l’ex capitano rossonero è sembrato critico nei confronti della società, rinnovata questa estate dopo la cessione del club ai cinesi.

Paolo Maldini: “Quando tornerà grande il Milan? Non lo so, le premesse non mi sembrano promettenti”

Nello stralcio già emerso prima della messa in onda della trasmissione, Paolo Maldini ha parlato in maniera decisamente critica del nuovo progetto rossonero, affidato da Yonghong Li a Marco Fassone e Massimiliano Miarabelli, finiti negli ultimi mesi al centro delle critiche per gli scarsi risultati ottenuti dalla squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Zaccheroni con Galliani e Maldini
Zaccheroni con Galliani e Maldini

Quando il Milan tornerà grande? Non lo so, le premesse di questo nuovo progetto non mi sembrano promettenti“: questa la frase lapidaria dell’ex capitano rossonero, accostato in estate proprio al Milan quando Fassone e Mirabelli erano alla ricerca di una bandiera da inserire nella dirigenza rossonera per provare a trasmettere il senso di appartenenza.

Le critiche di Paolo Maldini fanno eco al rifiuto di Ricardo Kakà, corteggiato pochi mesi da Fassone il quale sperava di riuscire a portarlo in rossonero con un ruolo dirigenziale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2018 15:43

Milan, un centrocampista via a titolo definitivo

nl pixel